Latest news for vigorex forte

Average Rating: 4.7 out of 5 based on 266 user reviews.

Com’è il rapporto tra il settore vitivinicolo e internet?

Lo rivela FleishmanHillard, società di consulenza strategica, attraverso un’analisi condotta sulla presenza e le attività online delle prime 25 aziende vinicole italiane per fatturato secondo l’ultima indagine di Mediobanca.

In luce il primato online del gruppo Marchesi De’ Frescobaldi, seguita da Masi Agricola, Mezzacorona, Gruppo Santa Margherita e P. Antinori. Vigorex forte

«questa ricerca evidenzia il dinamismo e la capacità di cambiamento del settore vinicolo italiano. Tuttavia il processo di digitalizzazione è ancora di fase di consolidamento e per ora il comparto sembra essere più caratterizzato dalla quantità che dalla qualità,  pur non mancando casi di eccellenza», ha commentato Alessandra Fremondi, senior consultant e responsabile dell’area Food&Beverage di FleishmanHillard Italia. «Le principali opportunità che vediamo sono rappresentate da strategie di comunicazione basate su un adeguato storytelling, dall’e-commerce e, soprattutto in ottica esportazione, dalla capacità di rispondere alle peculiarità digital dei diversi mercati, inclusi motori di ricerca e social network».

 

“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento” commenta Giampiero Bertolini, vigorex forte Direttore Commerciale di Frescobaldi. “Credo fermamente che il futuro della comunicazione nel mondo del vino sia legato all’evoluzione del [vigorex forte] web e dei social media, utilizzati in modo integrato e sinergico con le strategie della comunicazione più tradizionali”.

Marchesi de’ Frescobaldi è presente in modo attivo su tutti i principali social network e conta su una community italiana e internazionale di più di 100. 000 fan su . Anche rappresenta un touchpoint chiave per l'azienda, con oltre  2. 300 followers e oltre 200 interazioni in media al mese, si rivela il luogo con il quale l'azienda conversa con il suo pubblico più esperto. vigorex forte, aperto l'anno scorso, cresce sempre più e da quest'anno Marchesi De Frescobaldi è presente anche su .

Link


?? 2008-2016 Legit Express Chemist.