Mercatone Uno presenta la collaborazione con Desigual per arredare la casa con colore e stile!

Mercatone Uno, storico brand italiano che soddisfa le esigenze di consumo delle famiglie grazie a un’offerta conveniente, aggiunge un altro tassello nel percorso di riposizionamento iniziato nel corso del 2014 con il remodeling dei propri punti vendita e proseguito con un cambio importante della comunicazione aziendale.
Dallo scorso 27 novembre è disponibile presso lo store Mercatone Uno di Bologna Navile (Parco Commerciale Navile, Via Cristoforo Colombo, 7), il primo corner Desigual per la casa: il frizzante brand spagnolo di abbigliamento offre presso questo punto vendita l’intera linea dedicata all’arredo per la casa: tessile casa, notte, bagno e complementi.
La scelta di Mercatone Uno di collaborare con Desigual e di dedicare un’intera area dello store di Bologna alla coloratissima Collezione Desigual Living ha come obiettivo quello di offrire una sempre più vasta e originale gamma di prodotti ai propri clienti riuscendo ad avvicinarsi a un target nuovo, più giovane.

Il corner Desigual è stato presentato lo scorso 4 dicembre a un gruppo di influencer durante un evento dedicato, pretesto per festeggiare questa partnership e raccontare le novità aziendali 2014.
Nel corso della serata Mercatone Uno ha annunciato che per il 2015 sono in programma numerose iniziative online pensate per il nuovo target e nuove collaborazioni basate sul modello Mercatone Uno – Desigual.

 

desigual

Tag:
#MercatoneUnolikesDesigual

Link utili:

https://www.facebook.com/MercatoneUno

https://twitter.com/Mercatone_Uno

http://instagram.com/mercatone_uno

http://www.mercatoneuno.com/