Le opere di FIAT Street Art all’asta per L’Albero della vita

FIAT Street Art, il progetto a cui hanno preso parte alcuni famosi street artists italiani, sta giungendo alla fase conclusiva. Dal 16 al 23 dicembre 2008, le 8 tele realizzate dagli street artists in occasione del Motor Show di Bologna e la Grande Punto decorata da TVBoy, verranno messe all’asta su eBay in favore della ONLUS L’albero della vita.

ARTE E BENEFICENZA

L’asta benefica su eBay, la cui base di partenza è di 1 E per ogni opera, aprirà il 16 dicembre. Nella prima fase, sino al 23 dicembre, saranno messe all’asta le 8 tele realizzate dagli street artist al Motorshow e la Grande Punto decorata da TVBoy a Scala Mercalli. Nella seconda fase, dal 23 al 30 dicembre, verranno messi all’asta i lavori realizzati al Motor Show da alcuni ragazzi di scuole d’arte e artisti professionisti. I proventi dell’asta saranno utilizzati per sostenere La Bussola, la nuova casa d’accoglienza per i bambini con difficoltà familiari nel territorio di Bologna. Il progetto sarà realizzato da L’albero della vita, una ONLUS che agisce a livello nazionale e internazionale con progetti che favoriscono la crescita e l’istruzione dei bambini meno fortunati.

L’asta è dunque un’occasione per sostenere un progetto virtuoso nato dalle mani e dalle bombolette di artisti come TVBoy, Nais, Marco Teatro, Seacreative, Senso, El Gato Chimney, Mambo, Basik e Kayone, attraverso il quale sarà possibile portarsi a casa delle opere il cui tema è l’ecologia.

SCOPRI LE 8 TAVOLE MESSE ALL’ASTA

L’opera di Marco Teatro L’opera di Sea Creative
L’opera di Senso L’opera di Nais
L’opera di Kayone L’opera di El Gato Chimney
L’opera di Mambo L’opera di Basik

GUARDA LA GRANDE PUNTO DI TVBOY

LINK UFFICIALI

Partecipa all’asta su eBay

Il sito de L’albero della Vita

Le foto delle 8 tele all’asta

La foto della Grande Punto all’asta

Il video dello Street Art

TAGS

FIAT

ALBERO DELLA VITA

FIAT STREET ART

CONTATTI E AGGIORNAMENTI

Per maggiori informazioni: matteoartizzu@hagakure.it

Ti interessa l’argomento? Ricevi tutte le news da FIAT

Ricevi tutte le news dell’area motori


Commenti

  1. [...] Qui le informazioni relative all’iniziativa benefica: http://www.socialmedianews.it/le-opere-di-fiat-street-art-allasta-per-lalbero-della-vita [...]


  2. [...] noti street artist italiani a Bologna che dipingevano dal vivo al Motor Show e che ora hanno messo le loro opere all’asta (scade [...]