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Il count-down è finalmente giunto al termine: è appena uscita Martini ‘Luck is an attitude’ che vede protagonista Yuri  Buzzi, il nuovo volto selezionato attraverso l’iniziativa Kisser Casting su Facebook.

Girato al Roialto, nella splendida cornice della movida milanese, (che potete vedere nel formato da 1’20’’) vede il vincitore del Kisser Casting impegnato nell’arduo compito di baciare splendide ragazze, incarnando la nuova filosofia del brand. ‘Luck is an attitude’ significa, infatti, osare traendo il massimo da ogni occasione e rimanendo sempre fedeli a se stessi e al giusto drink. Per l’occasione, il regista Peter Thwaites ha deciso di utilizzare la tecnica innovativa dello split screen (schermo frazionato in diverse inquadrature), escamotage che permette di descrivere cosa succede quando decidiamo di diventare gli artefici della nostra fortuna. Cialis no rx se yuri si trova quindi seduto ad osservare la vita che gli scorre davanti, viene nello stesso tempo colto, da un’altra inquadratura, in situazioni spensierate che vanno da contesti quotidiani a attimi aspirazionali in cui il vincitore del kisser casting dà un bacio alla vita consapevole del fatto che quel bacio gli verrà restituito. Una versione esclusiva del film della durata di due minuti è disponibile in rete mentre alcuni spot della durata di 15, 20, 30 e 60 secondi della pubblicità Martini saranno mandati in onda a livello mondiale su canali online, in tv e nei cinema dal 28 Novembre 2011.

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Punto focale del messaggio pubblicitario è il cocktail Martini Royale™, sorseggiato da Yuri circondato dai suoi amici: un’immagine in bianco e nero con un sottofondo vivace di Retró Music, segnano metaforicamente l’inizio di un nuovo capitolo della comunicazione di Martini che con ‘Luck is an attitude’ si avvicina al mondo dei giovani in età legale per consumare alcolici. La sera del 7 settembre in locations esclusive: tra Piazza di Spagna e la terrazza dell’Istituto Nazionale di Studi Romani, infatti, è stato dato ufficialmente il via al Kisser Casting.

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Oltre 4000 ragazzi di cui 1678 italiani (il Paese che ha visto più partecipanti e ben 16 candidati approdati alla fase finale), provenienti da 12 Paesi (Angola, Argentina, Belgio, Brasile, Estonia, Germania, Grecia, Italia, Lettonia, Lithuania, Portogallo, Romania, Russia, Spagna, Ucraina e Regno Unito) cialis no rx, hanno preso parte all’iniziativa. Martini ha dato loro la possibilità di candidarsi per un mese e mezzo come nuovi testimonial, caricando i loro video tramite un’applicazione presente sulla Fanpage del brand. Una cialis no rx ricerca di talenti, che ha sfruttato il grande Social Network per coinvolgere tutti coloro che, rispecchiando la filosofia della nuova campagna, hanno avuto voglia di osare e di mettersi in gioco. Il casting, riservato a partecipanti rigorosamente over 25, si è sviluppato in due step che hanno permesso a Martini di raggiungere quasi un milione di fan sulla Alla finale sono approdati i 10 ragazzi che avevano ricevuto più ‘Like’ su Facebook più i 25 selezionati da una giuria di qualità tra i cui nomi spiccavano quello di David Gandy e Filippo Magnini.

La scelta del protagonista dello spot è dipesa quindi, in buona parte, dai fan del famoso Social Network. I dati evidenziano infatti come durante il Kisser Casting i fan complessivi della Fanpage Martini siano aumentati di 190mila unità dal primo settembre alla chiusura del Kisser Casting), per un totale di 720. 000 fan global alla chiusura del casting (+ 85% grazie all'operazione ). La scelta finale è dipesa dal regista pubblicitario Peter Thwaites che Giovane attore lombardo trapiantato a Roma, Yuri si è aggiudicato i 150mila euro in palio per rappresentare l'immagine di Martini Una campagna globale, quella di Martini, che interessa anche il web. Dopo aver partecipato al Kisser Casting, infatti, Yuri Buzzi continuerà a mettersi in gioco e ad interagire con pubblico e brand attraverso : venerdì 2 dicembre alle ore 15:00, e [cialis no rx] vi sveleranno , infatti, gli ultimi retroscena di quella che è stata la campagna più social del 2011!
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