Archivio per la categoria FASHION

Mercatone Uno, storico brand italiano che soddisfa le esigenze di consumo delle famiglie grazie a un’offerta conveniente, aggiunge un altro tassello nel percorso di riposizionamento iniziato nel corso del 2014 con il remodeling dei propri punti vendita e proseguito con un cambio importante della comunicazione aziendale.
Dallo scorso 27 novembre è disponibile presso lo store Mercatone...

L’1 e 2 ottobre, presso l’Università Bocconi di Milano, si terrà il Salone della CSR e dell’innovazione...

Di Fashion Blogger è piena la rete, ma quante di loro possono dirsi così generose? Chiara Biasi, nome di spicco della blogosfera proveniente da Pordenone, si è affermata in poco tempo grazie al suo stile sbarazzino, spontaneo e sorridente.

Toni&Guy è l’anima del backstage della London Fashion Week da 20 stagioni, dove realizza look per tutti i tipi di capelli, creando nuovi trend.

Fin dall’apertura del primo salone a Londra nel 1963, Toni&Guy ha stabilito un legame indissolubile fra moda e capelli, che non sono più...

La primavera si sta facendo attendere e la voglia di vivere le atmosfere della stagione più bella dell’anno, in cui tutto sboccia, è sempre più...

Riscoprire l’ironia. Esaltare il colore. Dare valore all’originalità....

Il Natale è ormai alle porte e anche quest’anno

 

Garnier introduce una novità nel mondo dell’haircare.

Bárbara González è il nuovo volto Martini. Si è concluso,...

Diners Club Italia, la prima carta di credito emessa nel mondo e in Italia che offre ai propri Soci la libertà di acquistare in totale tranquillità e senza limiti di spesa, lancia l’infografica bimensile #FollowDiners dedicata agli appuntamenti (festival, eventi, mostre) nello stile Diners. Ogni quindici giorni sarà pubblicata su tutti...

Nacido de una colaboración entre Diesel, marca de lifestyle internacional y AGV, histórica empresa de cascos presentes en el mercado de las dos ruedas desde hace más de 60 años, el casco HI-JACK, de claro origen en los cascos para pilotar helicópteros, está dedicado al mundo de los apasionados de las motos custom y a los motoristas a los que les gusta la vida “on the road”.

Estudiado sobre el calco de los cascos usado por los verdaderos...

Né d’une collaboration entre Diesel, marque lifestyle internationale, et AGV, entreprise de casques historique présente sur le marché des deux roues depuis plus de 60 ans, le casque HI-JACK, qui s’inspire clairement du monde des hélicoptères, est destiné aux passionnés de customs et aux motocyclistes qui aiment la vie « on the road ».

Conçu sur le modèle des casques utilisés par les véritables pilotes d’hélicoptère,...

Nato da una collaborazione tra Diesel, brand di lifestyle internazionale e AGV, storica azienda di caschi presente nel mercato delle due ruote da piu’ di 60 anni, il casco HI-JACK, di chiara origine elicotteristica, è dedicato al mondo degli appassionati customisti e dei motociclisti che amano la vita “on the road”.

Studiato sul calco dei caschi usati dai veri elicotteristi, il casco HI-JACK e’ ideale per i motociclisti che non vogliono...

Al via tra pochi giorni a Milano l’edizione n. 51 del Salone Internazionale del Mobile. Anche quest’anno Technogym, azienda leader mondiale nel settore del wellness, si presenta con grandi novità come l’ellittico CROSS Personal.

Introducing an exciting new phase in the partnership of Diesel and Ducati, which started in 2011 with the sponsorship of the Ducati Team in MotoGP: launching the Ducati Monster Diesel and a dedicated capsule collection. The brand new customized model is an ‘urban military chic’ interpretation of Ducati’s iconic naked motorcycle. It has been unveiled...

Ducati e Diesel presentano un nuovo importante capitolo della loro partnership, iniziata nel 2011 con la sponsorizzazione del Ducati Team in MotoGP:...

Labello in collaborazione con Love Therapy, marchio nato dalla creatività glamour...

Mandarina Duck inaugura il nuovo store a Milano il 14 Dicembre a partire dalle ore 18.00, in via Pietro Verri, 8 Angolo San Pietro All’Orto e presenta al suo pubblico italiano le novità del nuovo mondo Mandarina Duck.
A tutti i partecipanti che si registreranno durante l’inaugurazione, Mandarina Duck ha riservato una gift card con un buono sconto...

November 2011 marks the global launch of the new Bulgari Facebook App “One touch Luxury”.

The new Facebook Application immerses Bulgari fans, friends and followers in the glamourous world of Bulgari in a completely unprecedented way.

L’incanto del ghiaccio avvolge leggero

i volteggi di ragazzi e ragazze

che sfrecciano atletici in un mondo incantato.

Il 16 settembre, in occasione dell’inaugurazione della Mostra “Moda in  Italia. 150 anni di Eleganza” che si è tenuta alla Reggia di Venaria, Kérastase ha invitato alcune delle blogger più conosciute a trascorrere una giornata a Torino per presentare loro il brand e i suoi prodotti.

“Le mani vogliono vedere, gli occhi carezzare”. Goethe

Giovedì 8 Settembre in occasione della Vogue Fashion’s Night Out a Milano, Malo ha presentato la sua nuova strategia social, il Tumblr “Malocashmere”, un blog con l’obiettivo di raccontare online il mondo del cashmere.

La presentazione si è tenuta alle ore 18 presso il negozio Malo in via della Spiga 7 e ha visto la partecipazione di alcuni noti fashion blogger...

Martini cerca su Facebook il protagonista della sua prossima campagna pubblicitaria! Tramite un’applicazione presente sulla Fanpage del brand, per un mese sarà possibile partecipare al casting più social dell’anno.

Fratelli Rossetti incontra i social network durante Milano Moda Donna, proponendo ai suoi fan più attenti alle nuove tecnologie una...

“Non si tratta di packaging, ma di quello che contiene.
Perchè ogni prodotto di GoodSkin Labs funziona così bene? GoodSkin Labs valorizza i prodotti partendo dal contenuto fino al contenitore. La confezione attraente corrisponde al prezzo altrettanto attraente. La semplicità del packaging è dovuta al fatto che GoodSkin Labs preferisce investire tutto in ricerca, sviluppo e in ingredienti all’avanguardia.”

New Bulgari sunglass models

Bulgari presents a range of sunglasses whose shaded lenses and ample rims re-evoke the stylish ‘70s.

First is a Special Edition from the Serpenti line, where crystals are set into the temples to create a design inspired by a diamond necklace from the Bulgari High Jewelry collection.

Dopo esser stata presentata in anteprima a Settembre durante Milano Moda Donna e aver ottenuto un ottimo benvenuto, Hobo di Fratelli Rossetti giunge nelle...

The BowWow ballet flat shoes are a joint venture between Kartell and Moschino and were presented at Pitti W in June 2010.
They will be...

The presentation of “A Life of Style”, the new book from Rebecca Moses, was held on...

La presentazione del libro “A Life of Style” di Rebecca...