Archivio per la categoria DESIGN

Mercatone Uno, storico brand italiano che soddisfa le esigenze di consumo delle famiglie grazie a un’offerta conveniente, aggiunge un altro tassello nel percorso di riposizionamento iniziato nel corso del 2014 con il remodeling dei propri punti vendita e proseguito con un cambio importante della comunicazione aziendale.
Dallo scorso 27 novembre è disponibile presso lo store Mercatone...

Stanchi dei soliti divani?! Mercatone Uno ha pensato a tutti voi e presenta Paul Melly, la nuova linea di divani firmata in esclusiva dall’azienda italiana che unisce pregio estetico, comfort, italianità e soprattutto prezzo imbattibile! La soluzione perfetta per dare un tocco di personalità ai nostri salotti.

L’innovativa...

L’1 e 2 ottobre, presso l’Università Bocconi di Milano, si terrà il Salone della CSR e dell’innovazione...

L’artista crea speciali etichette che vestono una limitata serie numerata di bottiglie grande formato.

 

Per celebrare i 25 anni Ornellaia ha creato una serigrafia ad hoc ‘25th Anniversary’ che sarà il logo in rilievo nel vetro di tutte le bottiglie dell’annata 2010. Inoltre, Ornellaia ha incaricato Michelangelo Pistoletto, artista italiano fra i più importanti e influenti sulla scena mondiale,...

Da oggi potete condividere i vostri ricordi e le vostre emozioni legate al vino rendendoli indelebili nel tempo con “Wine Emotions”.

Marchesi de’ Frescobaldi, da sempre al passo con le esigenze dei consumatori evoluti, è la prima azienda di vini a proporre un’applicazione per Facebook che permette di recensire, in base ad emozioni e sensazioni personali, qualsiasi genere di vino, e...

Oggi è stato presentato il progetto culturale “Artisti per Frescobaldi”, ideato dalla casa vitivinicola toscana Marchesi de’ Frescobaldi in collaborazione con la Fondazione Stelline, dove si è svolta la conferenza stampa. Il premio è dedicato alla promozione di quegli artisti contemporanei più promettenti del panorama internazionale, distintisi per l’utilizzo innovativo ed originale di nuovi linguaggi...

Diners Club Italia, la prima carta di credito emessa nel mondo e in Italia che offre ai propri Soci la libertà di acquistare in totale tranquillità e senza limiti di spesa, lancia l’infografica bimensile #FollowDiners dedicata agli appuntamenti (festival, eventi, mostre) nello stile Diners. Ogni quindici giorni sarà pubblicata su tutti...

June 1st 2012 – Podere Scopicciolo just received the 2012 Eco-sustainable label by the Tuscany Region. It is a holiday house combining traditional Tuscan architecture with comfortable modern...

La Design Week di Milano è ormai finita e, come ogni anno, le vie del capoluogo lombardo si sono trasformate in luoghi dove respirare nuove tendenze, design, arte e moda.

Per questa edizione l’unione tra Lancia e Urban da sempre attente al mondo dei giovani, ai nuovi trend, ai consumi e all’ambiente, hanno dato vita ad un progetto speciale che ha suscitato lo stupore di chi la scorsa...

La mezcla è la mescolanza di culture, generi e forme che danno vita a risultati sorprendenti, elementi che una volta combinati insieme portano a un risultato straordinario. Le ibridazioni si possono riscontrare in qualsiasi scenario della nostra vita, troviamo la mescolanza di elementi ovunque intorno a noi, nella moda,...

Al via tra pochi giorni a Milano l’edizione n. 51 del Salone Internazionale del Mobile. Anche quest’anno Technogym, azienda leader mondiale nel settore del wellness, si presenta con grandi novità come l’ellittico CROSS Personal.

Mandarina Duck inaugura il nuovo store a Milano il 14 Dicembre a partire dalle ore 18.00, in via Pietro Verri, 8 Angolo San Pietro All’Orto e presenta al suo pubblico italiano le novità del nuovo mondo Mandarina Duck.
A tutti i partecipanti che si registreranno durante l’inaugurazione, Mandarina Duck ha riservato una gift card con un buono sconto...

Telecom Italia e MAXXI presentano MAXXINWEB, la rassegna di nove...

Quello che è successo in un tiepido pomeriggio autunnale nel negozio IKEA di Bologna è possibile definirlo come un vero e proprio episodio di Guerrilla Marketing inverso? Vediamo cos’è successo a Bologna.

FACEBOOK COME MOTORE E STRUMENTO DI RECLUTAMENTO

Il prossimo appuntamento...


Un appuntamento di Meet the Media Guru per raccontare come destreggiarsi...

The BowWow ballet flat shoes are a joint venture between Kartell and Moschino and were presented at Pitti W in June 2010.
They will be...

Le ballerine “BowWow”, nate dalla collaborazione tra Kartell e Moschino e presentate al Pitti W lo scorso giugno 2010, verranno vendute...

In time for Milan Fashion Week 2010, Kartellʼs most “fashionable” chair will be arriving in stores, with three new versions signed by Moschino to celebrate the renewed collaboration between the two brands.

Following the unique chairs Moschino created for Kartell in 2007 as part of the “Mademoiselle à la mode” project, this special series joins the collection today and is available in three new versions for lovers of...

In concomitanza con la Milano Fashion Week 2010 arriva in negozio la poltroncina più “alla moda” di Kartell nelle tre nuove versioni firmate Moschino per celebrare la rinnovata collaborazione tra i due brand.

Dopo gli esemplari unici creati nel 2007 da Moschino per Kartell allʼinterno del progetto “Mademoiselle à la mode”, da oggi questa speciale serie entra in collezione ed è disponibile per gli amanti dei due marchi...

Dopo le poltroncine Mademoiselle disegnate da Philippe Starck e vestite con tessuti originali, continua...

“Si possono costruire muri che separano città da città, nazione da nazione, popolo da popolo. Ma è impossibile costruire un muro che separi un uomo dalla sua libertà…”

BULGARI INVITES YOU TO JOIN THEM IN CELEBRATING THE NEW B.ZERO1 COLLECTION
For this exclusive Blogger preview, Bulgari is debuting a never-before-seen video and images, designed to bring a select few inside their interactive web campaign.

This is just a taste of what’s to come on the new B.Zero1 website. In a few days, the site will have its official world premiere.

For now,...

BULGARI TI INVITA ALLA SCOPERTA DELLA NUOVA COLLEZIONE B.ZERO1
Per questa blogger preview, Bulgari presenta un video ed immagini in esclusiva per portare una selezione di poche persone all’interno della web campaign, prima del lancio mondiale.
 
Questo è un assaggio del nuovo sito dedicato a B.Zero1 che verrà lanciato in tutto il mondo tra pochissimi giorni.

Bulgari vous invite à la découverte de la nouvelle collection B.zero1.

Pour cette blogger preview, Bulgari présente une vidéo et des images exclusives pour accompagner une sélection de quelques personnes à l’intérieur de la web campaign, avant le lancement.


Voici un aperçu du nouveau site dédié à B.Zero1, qui sera lancé dans le monde entier à la fin de la semaine.

...

The celebrated Bulgari ring was launched in 2000.
It combined in an innovative manner two iconic Bulgari motifs: the Tubogas and the “BVLGARI” logo. The first examples were in plain yellow or white gold, but soon the proportions of the ring were modified: from mono to multibands, with or without diamonds. 

It has been and still is Bulgari’s bestselling ring: 1.000.000 pieces have been sold since its launch. 

Ten years...

La célèbre bague Bulgari est lancée en 2000.
Elle unit de manière innovante deux éléments iconiques signés Bulgari: le Tubogas et le logo “BVLGARI”. Les premiers exemplaires sont en or jaune ou blanc, mais les proportions de la bague sont très tôt modifiées: de un à plusieurs anneaux, avec ou sans diamants.

Elle a été et elle est encore la bague Bulgari la plus appréciée: 1.000.000 pièces ont été vendues depuis...

L’anello B.zero1 è diventato un’icona Bulgari fin dal suo lancio, nel 2000.
Questo perché si ispira e riassume due motivi più celebri della maison: il logo “Bvlgari” e il Tubogas. I primi modelli erano in oro giallo o bianco ma, presto, le proporzioni dell’anello sono state modificate: da mono a multibanda, con o senza diamanti.

E’ stato ed è l’anello Bulgari più apprezzato e venduto: fino ad...

KARTELL AT SALONE DEL MOBILE 2010

On April 14th 2010, Kartell will publicly appear at the Salone del...

KARTELL AL SALONE DEL MOBILE 2010


Il 14 aprile 2010 Kartell si presenta al suo pubblico al Salone del Mobile di Milano...

In occasione dei suoi primi 25 anni, Max ha deciso una serie di iniziative volte a inserirsi nelle reti sociali emergenti e a instaurare un rapporto più diretto con i suoi lettori.

La prima iniziativa riguarda la decisione di Max di fare un regalo ai suoi coetanei e di inviare a casa loro, in omaggio, una copia della rivista. Per poterla ricevere, basterà andare sul sito o sul profilo...